Vedica Cosmetics e il 2018

Vedica cosmetics 2018

È molto importante per noi che i Centri Fiduciari Vedica Cosmetics possano proporsi alla propria clientela rispettando tutti gli elementi per renderla pienamente soddisfatta. Rappresentiamo ufficialmente l’estetica ayurvedica Maharishi quindi abbiamo il dovere di rispettarne appieno i principi, consapevoli del fatto che ogni nostro protocollo di trattamento dovrà corrispondere, non solo al raggiungimento della bellezza cutanea, ma anche di godere di momentI pienamente rilassantI. Tutto ciò con l’impiego di cosmetici ayurvedici “total green” e di integratori completamente rispettosi delle antiche ed efficacissime ricette della tradizione vedica.

Il 2018 è un anno molto importante per Vedica Cosmetics e per i suoi Centri Fiduciari in quanto molte delle operazioni che metteremo in campo saranno tese a consolidare la fiducia che il sempre più esteso numero di utenti sta concedendo ai nostri Centri Fiduciari. Sì, perché ogni estetista olistica ayurvedica che entra a collaborare con noi partecipa a numerosi e impegnativi seminari di formazione e di aggiornamento frequentando l’Accademia Vedica al fine di ottenere il Brevetto EAC (Estetica Ayurvedica Certificata), cioè la vera ufficialità operativa concessa dall’organizzazione che rappresenta il movimento Maharishi, cioè colui che fin dagli anni 60 fece conoscere questa antichissima disciplina in tutto il mondo. Stiamo lanciando “AyurPura”, la linea di specialissimi integratori che si affiancherà ai protocolli manuali e cosmetici, nel pieno rispetto della tradizione ayurvedica e già al centro dell’attenzione del mercato;

Luxe Reveil, la nostra pregiata linea lusso, godrà della nostra piena attenzione, che sfocerà in iniziative tecniche tese a favorire gli utenti che vorranno usufruirne per la propria bellezza; iniziative quali “Il Festival della Bellezza Ayurvedica” che si tiene due volte all’anno garantiranno agevolazioni su speciali protocolli di trattamento; abbiamo anche in serbo alcune sorprese che cattureranno l’attenzione e l’interesse di quel crescente universo di consumatori che ricercano la bellezza cutanea esclusivamente attraverso il naturale e il puro.

In conclusione, anche nel 2018 saremo particolarmente attivi e dinamici per dimostrare a tutti gli utenti a noi vicini come possa essere produttiva e piacevole una collaborazione fra tre entità: noi di Vedica Cosmetics, gli splendidi operatori estetici olistici ayurvedici che collaborano con noi e coloro che determinano il responso finale: i consumatori. Auguri a tutti dallo staff di Vedica Cosmetics al completo.

P.S.

Ricordiamo agli utenti che per qualsiasi richiesta di informazione, come per esempio le schede tecniche di ogni nostro singolo prodotto, possono scriverci a info@vedica.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *